Pubblicato il 13/03/2018

Arexpo partecipa al Mipim con progetto parco scienza e innovazione

Arexpo per il secondo anno consecutivo partecipa al Mipim, la fiera annuale più importante del settore Real Estate che si tiene ogni marzo a Cannes con la partecipazione di 2.400 espositori in rappresentanza di 89 paesi di tutti i continenti.

Il progetto del Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione che si sta realizzando nell’area che ha ospitato l’Esposizione Universale del 2015 è presente con un proprio spazio all’interno della sezione dell’Italian Pavillon dedicata a ‘Greater Milan and Lombardy Region’.

“Il progetto di un grande Parco scientifico e tecnologico -afferma Giuseppe Bonomi, amministratore delegato di Arexpo- è già in fase di realizzazione e si rivolge non solo agli operatori italiani ma anche agli investitori di tutto il mondo come dimostrato anche dal bando per lo sviluppo dell’area. Per questo la nostra presenza al Mipim, all’interno della delegazione del nostro Paese, è una occasione importante per rivolgersi ai principali protagonisti internazionali del settore immobiliare”.