Arexpo in visita ai partner internazionali: Michigan (USA) e Québec (Canada)

Pubblicato il: 05/07/2022

Una delegazione di Arexpo, composta dall’AD Igor De Biasio, dal Direttore delle Relazioni Internazionali Alberto Mina e da Mercedes Lucchini, International Relations Manager, ha concluso la sua seconda missione internazionale.

Il viaggio in Michigan (USA) a maggio e il più recente in Québec (Canada), a giugno, sono stati l’occasione per far visita ai partner con cui è stato siglato un accordo di reciproca visibilità e scambio di start-up e talenti.

 

Oltre ad incontrare di persona i partner (rispettivamente l’AnnArbor Spark, distretto dell’innovazione della regione di Ann Arbor in Michigan, e la provincia del Québec), entrambe le missioni ci hanno permesso di entrare in contatto con numerose realtà sia pubbliche che private orientate all’innovazione, potenziali interlocutori per i tenant e le ancore pubbliche del Milano Innovation District.

In qualità di partner pubblico di MIND, il ruolo di Arexpo è quello di intrattenere e accrescere le relazioni istituzionali e internazionali del distretto, e creare opportunità di collaborazione e di investimento. Le prime due missioni sono state proficue e hanno confermato l’importanza di questa attività per MIND.

2020 - 2022 © Arexpo