Attivazione stage curriculare

Pubblicato il: 17/07/2019

Arexpo è interessata all’attivazione di uno stage all’interno dell’ufficio Internal Audit della Società.

 

La persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nelle attività di Audit/Compliance, e in particolare con la supervisione del Responsabile dell’Internal Audit, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:

 

  • supporto al management per la mappatura dei processi aziendali e per lo svolgimento del self risk assessment;
  • svolgimento degli audit e verifica dello stato di avanzamento dei piani di azione riguardanti report di Audit già effettuati (follow up delle attività e del rispetto delle tempistiche);
  • supporto al Responsabile dell’Internal Auditing e del Responsabile della Prevenzione della Corruzione per lo svolgimento delle attività di competenza.REQUISITI
  • Frequenza Corso di Laurea (triennale o specialistica) in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Attitudine all’analisi, attenzione al dettaglio, forte rigore metodologico;
  • Autonomia operativa e buon orientamento al risultato.

 

Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta una disponibilità full time.

 

Gli interessati potranno inviare il loro CV accompagnato da una breve lettera di presentazione ad Arexpo S.p.A. Via Cristina Belgioioso 171, 20157 Milano o all’indirizzo di posta elettronica personale@arexpo.it. Lo stage avrà la durata di 6 mesi rinnovabili fino a 12 mesi. È previsto un rimborso spese mensile.

 

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi. I dati saranno trattati ai sensi del GDPR 679/2016.

2020 - 2021 © Arexpo