Avviso di costituzione dell’elenco telematico di operatori economici di Arexpo S.p.A.

Pubblicato il: 20/12/2017

“E’ in vigore l’Elenco Telematico degli Operatori Economici per l’individuazione dei soggetti da consultare per l’affidamento di:

 

– appalti di lavori, servizi (inclusi i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria) e forniture;

– incarichi professionali, in coordinamento con quanto previsto dall’art. 7 della procedura di affidamento incarichi professionali già adottata da Arexpo e ad esclusione degli incarichi di cui all’art. 17, comma 1, lett. d), nn. 1) e 2) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per il cui affidamento continua ad applicarsi la procedura ad hoc già adottata da Arexpo con avviso già pubblicato nella sezione Bandi e Gare in corso.

 

L’iscrizione all’Elenco Telematico è totalmente gratuita e avviene per le categorie merceologiche di beni, servizi e lavori presenti nella piattaforma telematica di negoziazione denominata “SINTEL”, accessibile al seguente indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it.

 

Il regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco è accessibile nella sezione: Avvisi e Appalti.

 

Per informazioni e supporto tecnico rivolgersi al Servizio di Assistenza dell’Agenzia Regionale Centrale Acquisti: numero verde 800.116.738. (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30) – email: supporto@arcalombardia.it.

2020 - 2021 © Arexpo