Avvisi per procedura comparativa per il conferimento di incarichi di:

Pubblicato il: 01/06/2016

Scade il: 13/06/2016

1) Addetto alla comunicazione – rapporti media – ufficio stampa – Giornalista professionista
L’incarico è finalizzato a diffondere il valore di Arexpo e le relative iniziative sia al target interno (la struttura societaria) che ai target istituzionali e societari (Istituzioni Regionali e Locali, Media tradizionali, Social Media, Opinione Pubblica, Opinion Makers, Azionisti, Banche, Aziende, Fornitori) fondamentali per la crescita e per l’immagine dell’Azienda sia in ambito nazionale che in ambito internazionale.

2) Addetto alle attività di coordinamento e monitoraggio dei progetti speciali
L’incarico è finalizzato a supportare l’Amministratore Delegato e l’Alta Direzione nelle attività di coordinamento e monitoraggio dei progetti speciali legati agli aspetti infrastrutturali con particolare riferimento ai temi di accessibilità e mobilità e dei progetti speciali legati alle infrastrutture non riconducibili all’ambito di attività di una singola Direzione. In particolare, rientra nell’ambito dell’incarico il supporto nelle relazioni istituzionali con gli Enti e le Società partecipate (nazionali e regionali) coinvolte nella gestione delle infrastrutture.

3) Addetto alle attività di manutenzione, progettazione e gestione tecnico agronomica del sito espositivo expo 2015
L’incarico è finalizzato alla gestione dell’attività di manutenzione, progettazione e gestione delle aree verdi già presenti nell’ex Sito Espositivo Expo 2015 e di quelle che verranno sviluppate nell’ambito della gestione del Progetto del c.d. Fast Post Expo.

4) Addetto alle attività di organizzazione, gestione e verifica in materia di monitoraggio e tutela ambientale dell’ex sito espositivo Expo 2015
L’incarico è finalizzato all’organizzazione, gestione e verifica del monitoraggio ambientale e tutela dell’ambiente di tutto ex sito espositivo Expo 2015 ed in particolare nell’ambito dello sviluppo e gestione del Progetto del Fast Post Expo.

5) Addetto alle attività di consulenza legale a supporto del processo di approvvigionamento di beni e di servizi
L’incarico è finalizzato a garantire ad Arexpo S.p.A. il supporto legale relativo all’intero processo di approvvigionamento di beni e di servizi per la gestione di tutto ex Sito Espositivo ed in particolare nell’ambito dello sviluppo e gestione del Progetto Fast Post Expo.

6) Addetto alle attività di coordinatore del servizio di security dell’ex sito espositivo Expo Milano 2015
L’incarico è finalizzato a garantire ad Arexpo S.p.A. l’attività di coordinamento della security per la gestione di tutto l’ex Sito Espositivo Expo Milano 2015 ed in particolare nell’ambito dello sviluppo e gestione del Progetto Fast Post Expo.

7) Addetto a supporto della funzione partner, sponsor and retail nell’attività di analisi e scouting di mercato
L’incarico è finalizzato a garantire ad Arexpo S.p.A. il supporto alla funzione Partner, sponsor and retail nell’attività di analisi e scouting di mercato.

8) Addetto a supporto della funzione partner, sponsor and retail nella pianificazione e gestione delle attività operative
L’incarico è finalizzato a garantire ad Arexpo S.p.A. il supporto alla funzione Partner, sponsor and retail nella pianificazione e gestione delle attività operative.

9) Addetto junior alle attività dell’ufficio acquisti
L’incarico è finalizzato alla gestione operativa e all’evasione delle attività propedeutiche e a supporto della preparazione dei documenti, comunicazioni previste nell’espletamento di gare pubbliche.

10) Addetto a supporto della funzione security
L’incarico è finalizzato alla gestione operativa delle attività di security connesse alle esigenze derivanti dalle operazioni che si svolgono sul cantiere e sul parco tematico ex sito Expo 2015.

2020 - 2021 © Arexpo