Successo concerti I-days grazie al lavoro di squadra

Pubblicato il: 25/06/2018

 

Il grande successo dell’edizione del festival I-Days che si è concluso ieri sera nell’area Expo è stato il frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto Arexpo, Live Nation e tutti i partner istituzionali coinvolti nell’organizzazione dell’evento, il più grande che si sia svolto nell’area dopo la chiusura dell’Esposizione Universale del 2015.

 

Tutto ha funzionato al meglio e le tantissime persone presenti, oltre 60 mila solo per la serata dedicata ai Pearl Jam, hanno trovato un’area ospitale, sicura, pulita e bene attrezzata. Sia l’arrivo degli spettatori che il deflusso si è svolto regolarmente.

 

Di questo ringraziamo tutti i protagonisti (Forze dell’Ordine, Atm, Fiera Milano, Trenord, Amsa, Areu) di ogni fase di questo lavoro che si ripeterà per un altro straordinario appuntamento musicale come il concerto di Eminem del prossimo luglio che andrà in scena nella stessa nuova area concerti che ha visto suonare i Pearl Jam.

 

Lo afferma Arexpo, la società proprietaria dell’area MIND dove si sono svolti gli IDays e dove sorgerà il Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione, in una nota.

2020 - 2021 © Arexpo