Assemblea soci, interesse ingresso ministero economia e finanze

Pubblicato il: 03/05/2016

Milano, 3 maggio 2016 – Si è tenuta oggi l’Assemblea dei soci di Arexpo SpA, sotto la presidenza del professor Giovanni Azzone, che ha preso atto con soddisfazione della registrazione presso la Corte dei Conti del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che consente di avviare il processo per l’ingresso del Ministero dell’Economia e delle Finanze nel capitale della società.

 

L’Assemblea, cui hanno partecipato tutti i soci (Regione Lombardia, Comune di Milano, Ente Fiera, Città metropolitana di Milano, Comune di Rho), ha condiviso la relazione dell’Amministratore Delegato, Giuseppe Bonomi, sui primi due mesi di attività e su quanto previsto per rendere la società pienamente operativa.

 

L’Assemblea ha quindi, all’unanimità:

  • riaffermato l’interesse dei soci all’ingresso del Ministero dell’Economia e delle Finanze nella compagine societaria;
  • dato mandato all’Amministratore Delegato di avviare tutte le attività necessarie per dare corso a tale ingresso.

 

“L’Assemblea odierna – ha detto il Presidente di Arexpo, Giovanni Azzone – rappresenta un passo essenziale per il futuro dell’Area Expo. La piena condivisione da parte dei soci su quanto fatto e sugli obiettivi futuri è particolarmente importante per consentire a Arexpo SpA lo sviluppo di un progetto ambizioso, che possa essere un volano di crescita per il nostro territorio e per l’intero Paese”.

2020 - 2021 © Arexpo