MIND. De Biasio, riconoscimento Von Der Leyen molto importante

Pubblicato il: 20/12/2021

Milano, 20 dicembre 2021. “Le parole di Ursula Von del Leyen all’inaugurazione dell’anno accademico dell’Universita Cattolica dove la Presidente della Commissione Europa ha citato il progetto di MIND che si sta sviluppando sull’area che ha ospitato Expo 2015 sono per noi un grande riconoscimento del lavoro svolto e la conferma che siamo sulla strada giusta. Tutto questo è anche un ulteriore stimolo a proseguire con determinazione per completare la realizzazione del Milano Innovation Disctrict che rappresenta un progetto importante non solo per l’Italia ma anche per l’Europa come dimostrato proprio da Ursula Von der Leyen”.

Lo afferma Igor De Biasio, amministratore delegato di Arexpo, la società che sta sviluppando MIND, il Milano Innovation District.

Ursula Von der Leyen nel suo intervento ieri ha affermato testualmente che “la seconda missione della nostra Unione è l’innovazione. L’Italia è sempre stata un Paese di innovatori e menti creative. Prendiamo ad esempio il nuovo quartiere dell’innovazione qui a Milano, nell’ex area Expo. Sta già attirando brillanti ricercatori e grandi aziende da tutto il mondo.”

2020 - 2022 © Arexpo