PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., CON UN UNICO OPERATORE, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE, FACILITY, GOVERNANCE E GESTIONE DEL SITO MIND

Pubblicato il: 11/02/2020

Modificato il: 23/12/2020

Scade il: 08/04/2020

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

 

La documentazione di gara è consultabile al seguente link su piattaforma SINTEL.

 

Si precisa che la documentazione tecnica di gara (Allegato 3 al Capitolato Tecnico Descrittivo), in ragione della dimensione dei file e della quantità dei documenti compresi, è disponibile all’interno di apposita data room messa a disposizione da Arexpo, consultabile previa richiesta all’indirizzo email contratti@arexpo.it.

 

ll termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato all‘8 aprile 2020, ore 12:00.

 

AGGIORNAMENTO del 20/03/2020

 

In considerazione della recente diffusione del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale e dei provvedimenti urgenti adottati per il suo contenimento tra cui, da ultimi, i DPCM dell’8, 9, 11 e 17 marzo 2020, i quali hanno introdotto, tra le altre, misure restrittive per lo spostamento sia in entrata che in uscita dalla Regione Lombardia sia al suo interno nonché misure tese ad evitare assembramenti o aggregazioni di persone che non consentano una distanza interpersonale di almeno 1 metro, si comunica che le operazioni di sopralluogo da svolgersi nell’ambito della procedura in oggetto sono state sospese e che tutti termini della predetta procedura di gara saranno differiti a successive date da definirsi coerentemente e in ottemperanza ai provvedimenti normativi che saranno di volta in volta adottati dalle competenti Autorità. 

 

Ulteriori indicazioni saranno fornite da Arexpo con successive comunicazioni.

 

Si coglie infine l’occasione per invitare gli operatori economici che non vi abbiano già provveduto, a richiedere come indicato nelle premesse del Disciplinare di gara, l’accesso alla documentazione tecnica contenuta nell’apposita data room messa a disposizione da Arexpo, si dà potere avere un’adeguata cognizione del sito MIND ai fini dello svolgimento delle richieste operazioni di sopralluogo.

2020 - 2024 © Arexpo